Lalla diventa più grande: novità e progetti per il 2023

Un 2022 pieno di cambiamenti. È stato l’anno degli addii, l’anno dei cambiamenti, ma anche l’anno in cui si è fortemente consolidata l’essenza di “Peda”, le sue radici.

Presentiamo la nuova veste grafica di PedagogicaMente: il sito, il logo – con una tartaruga Lalla più cresciuta e consapevole –, i nuovi progetti! Quest’anno trascorso ci ha messo alla prova mese per mese, non risparmiandoci prove e sorprese, ci sentiamo di ringraziarlo e salutarlo calorosamente… nonostante tutto!

Cosa accadrà nel 2023?

L’anno nuovo vedrà la nascita del nuovo centro per i disturbi dell’apprendimento Sos Dislessia, lo spazio gioco con il Coworking progettato in collaborazione con il Centro per la Salute del Bambino, il nuovo Centro bambini e famiglie, la ripartenza di tutti i corsi e progetti come: fumetto, baby performer Lis, letture e le merende di Lalla.

Ci auguriamo di aver conquistato la fiducia di chi già ci conosce, ma anche di conquistare quella di chi ancora deve scoprire l’anima di Lalla, un’anima gentile e sempre in evoluzione.

Condividi questo post